Nuxheadspinghard Admin replied

370 weeks ago

Mythica: The Darkspore

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non mi aspettavo molto di questo film, gli effetti speciali sono orribili, alcune cose sono un po 'affrettate ma questa è l'unica cosa negativa che posso dire al riguardo. Per non essere un famoso regista, direi che hanno fatto un lavoro davvero fantastico! <br/> <br/> La storia è fantastica, non mi ha buttato fuori, mi è piaciuto guardare senza annoiarmi. < br /> <br/> Gli attori sono bravi, mi aspettavo un film horror, quindi mi hanno sorpreso molto. L'unico attore famoso (quello della serie di Hercules) è stato anche il peggior attore a mio parere. <br/> <br/> I dialoghi sono divertenti, mi piace il & quot; feel & quot; di questo film. <br/> <br/> Sembrava uno di quei bei vecchi film, Indiana Jones, ma non del tutto, perché mi piaceva di più, mi piacciono i vecchi film, quindi se i cattivi effetti speciali non ti buttano via allora vai a vederlo, è davvero buono!
Dopo un inizio promettente con Mythica 1, sono rimasto deluso da questo sequel. Certo, come fan dei film fantasy, dei film indipendenti e di Kickstarter Backer, ho ancora cinque stelle, ma avrebbe potuto essere fatto meglio. I produttori sembrano aver dimenticato che hanno solo un piccolo budget. Invece di avere una cattiva CGI sarebbe meglio dimezzare il numero di effetti e migliorarli. In alcune scene ho davvero pensato & quot; What the hell? & Quot; Fumo, sangue, cavalieri e magia devono essere fatti meglio. E quindi non si deve sempre portare un drago costoso, specialmente se la lotta contro di essa è così maldestra. Anche altre parti non sono convincenti: le scene di combattimento stavolta sono sorprendentemente cattive, le fate fastidiose sono inutili e la storia si muove su e giù. Inizia subito dopo gli eventi del primo film, ma in qualche modo non è credibile e sembra costruito. Lo scenario e i costumi rimangono buoni, e mi piacciono anche le ragazze della compagnia. Come fan del fantasy puoi guardare questo film di serie B, ma sfortunatamente non posso raccomandarlo.
Il primo film, Mythica: A Quest for Heroes, non è stato un brutto film ma con alcuni debiti importanti e non molto speciale. Era guardabile se sul lato mediocre se non altro. Il suo primo sequel Mythica: The Darkspore è quasi uguale (anche se con un paio di miglioramenti), guardabile con niente per arrabbiarsi o entusiasmarsi. <br/> <br/> Dove migliora sul suo predecessore è nella maggior parte dei casi dei valori di produzione. È un film molto ben fotografato e più focalizzato sul lavoro della fotocamera e lo scenario è più ampio e vanta più colori e un po 'più di atmosfera. Costumi e scenografie permettono di immergersi adeguatamente nel mondo fantastico che viene rappresentato. Anche la recitazione è molto migliorata. Melanie Stone, una delle cose migliori del primo film, offre un'altra ottima performance, e il personaggio è coinvolgente e completo. La recitazione di Nicola Posener è più naturale per la sua recitazione piuttosto rigida nel film precedente, e mentre il suo tempo sullo schermo è ancora piuttosto breve, Kevin Sorbo ha ancora molto da fare e sembra più coinvolto. <br/> <br/> Mythica: The La colonna sonora di Darkspore è adeguatamente stimolante e grandiosa, si adatta anche meglio rispetto al primo film (anche se era ancora una delle migliori risorse prima) e viene registrata meglio. L'umorismo è molto meno imbarazzante qui per fortuna, certo che ci sono stati momenti in cui non era davvero necessario, ma è in una posizione migliore e la sua natura ironica è davvero divertente, anche con un personaggio che avrebbe potuto essere odioso se eseguito in modo errato. br /> <br/> Tuttavia, gli effetti speciali sono una borsa mista. Nel migliore dei casi passano il loro turno (mai più di questo), ma in altri posti sembrano in pericolo, l'incontro con l'entità mitica sembra davvero distratto. L'azione è ancora più goffamente eseguita rispetto alla prima, essendo poco eccitante e sotto coreografata e sembra tutto troppo sicuro. Un po 'di editing sciatto e la mancanza di interazione nelle scene che caratterizzano qualsiasi azione sono ulteriori svantaggi, non essendo più evidente nella grande battaglia verso la fine che è stata affrettata nella narrazione che ha danneggiato la coerenza di essa, terribilmente goffo nella messinscena e pedone in coreografia. br /> <br/> Per quanto riguarda la sceneggiatura, l'umorismo è bello e ci sono alcune parti interessanti, ma è ancora un po 'banale e potrebbe spiegare molto di più le cose. La regia ha alcuni momenti fantasiosi, ma è soprattutto il tipo di moda che si fa al momento giusto nella routine, e mentre i complimenti devono rendere la storia più oscura e complessa questa volta, invece del non-stop viaggio da brivido avrebbe dovuto essere era un po 'incoerente. Ci sono alcuni momenti piacevoli che mantengono l'interesse e che hanno più cuore del suo predecessore, ma trascinano punti e dossi lungo, con un momento variabile, piuttosto che scorrere senza intoppi. I personaggi non sono mai fastidiosi, ma solo il personaggio principale è opportunamente interessante, il resto ci sono con sfumature di una personalità simpatica ma poco sviluppo e alcuni come alcuni dei personaggi mitici non erano sempre necessari. <br/> <br/> Tutti in tutto, non male, niente di speciale. Passa il tempo senza che nessuno si arrabbi o si arrabbi. 5/10 Bethany Cox
Questo film, il secondo di una serie in tre parti, è stato molto ben fatto e divertente. Ho pensato che lo sviluppo del personaggio nel primo avrebbe fatto bene a continuare nel secondo ma sembra esserci una disconnessione nelle relazioni tra i personaggi principali che non avrebbero dovuto esistere sulla base delle informazioni limitate che tutti avevano - specialmente all'inizio. Ancora, nel complesso, un buon prodotto ma solo un tick in meno rispetto alla puntata precedente. Grande recitazione, buona trama, sub-par CG / effetti speciali (che è prevedibile). ARROWSTORM sa come realizzare filmati B davvero buoni. Ora hanno una reputazione abbastanza buona che sto andando a cercare dalla compagnia di produzione per vedere cos'altro hanno messo fuori. Goditi questa ultima puntata di Mythica e aspettiamo tutti, Mythica: Necromancer (quest'anno, 2015, secondo IMDb.com). Questo film è migliore di un 4.1 che mostra quando scrivo questa recensione. Esci dalla dipendenza visiva dagli effetti speciali / CG di fascia alta e goditi queste belle storie per quello che sono … buone storie. Essere intrattenuti, gente!
Ho visto molti film nella stessa categoria, e ad essere onesti questo mi ha sconvolto. Se sei un vero fan dei giochi fantasy, delle serie o dei film, questo è un grande strillo da guardare! <br/> <br/> Ogni recensione che ho letto è sempre stata incredibilmente dura ed è evidente che tutti si aspettavano un film di Hollywood con 10/10 effetti speciali. <br/> <br/> La recitazione in questo film è stata migliore del suo prequel, così come la grafica ha raggiunto uno standard molto migliore. Le sceneggiature ti faranno ridere a volte, ma quelle parti sono tutte sulla lingua. La storyline parte dal suo prequel piuttosto bene e la lascia aperta alla fine per un altro seguito (è ovvio che la timeline è lunga anche dal primo film) e personalmente mi piacerebbe vederlo. <Br / > <br/> Se prendi questo film per quello che è (un film fantasy ovviamente realizzato da molti appassionati appassionati di fantasy) sarai più che felice per la fine di esso. E 'anche molto bello incontrare una protagonista femminile che ha una storia fantastica e non è mezza nuda. <br/> <br/> Tutto sommato, la grafica non è eccezionale, ma non dovresti aspettarti molto con i loro budget. Gli attori vanno bene, ma i dettagli della fantasia sono molto precisi. <br/> <br/> 9/10 - Voglio di più!

Marek and her company must go on a journey and prevent Szorlok from obtaining all the shards of the Darkspore, or all will be lost.
Flash Gordon download di film interi in hditalian movie dubbed in italian free download Sixty Minutes to Midnightitalian movie dubbed in italian free downloadCloak Dagger downloadGhiaccio blu full movie in italian free download hd 720pthe Il Buono, il Brutto e il Morto full movie in italian free downloadCompaneros download di film interi in hdBatman Forever online freeDownload Delitto alla Casa Bianca full movie in italian dubbed in Mp4G.I. Joe: The Invasion of Cobra Island song free download

last edited 288 weeks ago by Nuxheadspinghard
Please log in to post a reply.